Sinergia tra il Consorzio Zai di Verona, il Consorzio Asi di Salerno, Umbria digitale (ex Webred) e il Politecnico di Milano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
consorzio_ASI_logoLa forte sinergia creatasi a livello nazionale tra il Consorzio Zai di Verona, il Consorzio Asi di Salerno, Umbria digitale (ex Webred) e il Politecnico di Milano sta scaturendo i primi risultati importanti. Per questo, nell’ambito delle attività svolte a seguito della sottoscrizione della Convenzione con i Comuni di Cava De’ Tirreni, Buccino e Polla di adesione al progetto di gemellaggio denominato “La logistica nello sviluppo immobiliare dell’Asi Salerno” ed essendosi concluse tutte le attività di installazione e configurazione della piattaforma tecnologica GIT “Gestione Intersettoriale del Territorio”, prevista dal progetto, il 30 settembre 2015 alle ore 09.45, presso la sede del Consorzio Asi Salerno, in viale Verdi 23/g, Parco Arbostella, Umbria Digitale darà vita ad un primo incontro di illustrazione del lavoro svolto e di formazione sulle funzionalità disponibili.

In questa occasione verrà presentato dal Consorzio Zai di Verona,  il Modello C “Manuale interno per la commercializzazione aree ad uso logistico o industriale”, che si propone di trasferire le best practices del Consorzio Zai in tema di marketing territoriale e promozione delle aree di proprietà dei Consorzi di industrializzazione, corredato da un’ampia panoramica sul settore immobiliare logistico e gli attori che lo compongono. Ad introdurre i lavori sarà il presidente del Consorzio Asi Salerno, avv. Gianluigi Cassandra.

All’incontro, durante il quale sarà presentato anche il video “Eccellenza logistica in Italia-Logistica Best Prectice-Agenzia per la Coesione Territoriale”,  sono stati invitati tutti i sottoscrittori della Convenzione insieme ad Enti e Comuni interessati al progetto. Le attività proseguiranno con un workshop promosso da tecnici ed esperti del gemellaggio.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.