Allarme sicurezza in città, Cammarota scrive a Sindaco e Presidente Consiglio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
avvocato_cammarota_salerno_2“Alla luce dei recenti furti in appartamenti e atti vandalici nei quartieri collinari, si chiede di convocare le commissioni competenti sul problema sicurezza in città e, in particolare, nelle zone periferiche, che hanno maggior difficoltà e dove è più difficile garantire l’ordine pubblico.

Di recente, inoltre, si è protocollata, presso gli uffici comunali, la richiesta di verificare la possibilità di un dislocamento di una sede della Polizia Municipale nei quartieri alti, nonchè di utilizzare strutture confiscate alla criminalità organizzata in zona per istituire una caserma dei carabinieri, anche pertinenziale o sostitutiva della caserma di Fratte, a Matierno o Ogliara.

Si invita, infine, a istituire una commissione consiliare speciale permanente per la sicurezza che, attraverso il coordinamento tra il comando dei Vigili Urbani e le altre forze disponibili, installi in ogni strada una telecamera a circuito chiuso con ampia segnalazione che possa dissuadere da atti criminali”. Lo scrive in una istanza inviata al sindaco ed al presidente del consiglio comunale il consigliere comunale Antonio Cammarota

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.