Breda alla Ternana insieme a Ricchetti

Stampa
roberto_bredaRoberto Breda è il nuovo allenatore della Ternana. A comunicarlo il club rosso verde 24 ore dopo la sconfitta di Salerno.  Breda ha avuto trascorsi da allenatore con la Reggina, il Vicenza e il Latina,  società con la quale raggiunse i playoff nella stagione 2013-14. Al Latina era ancora legato da un contratto, nonostante l’esonero avvenuto nella stagione 2014-15. Nell’avventura in Umbria Roberto Breda sarà accompagnato, da vice, da Carlo Ricchetti

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • In bocca al lupo Capitano e Ricchetti! Peccato che non siate tornati a Salerno! A me sto Torrente non tanto mi convince, se non fosse stato per Gabbionetta sarebbe stato esonerato anche lui!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.