Centro Sportivo Italiano di Salerno: partono le attività sportive per il 2015/16

Stampa
CSI_Salerno_CredentinoIl Centro Sportivo Italiano, Comitato di Salerno, ha aperto, ufficialmente, la sua stagione delle attività sportive 2015/2016.  La Convention di presentazione stagione 2015/2016 si è tenuta nella sede in via Tafuri a Salerno, alla presenza del padrone di casa, il presidente, Mimmo Credentino ed il suo vice, Giovanni Regine, dei due Consiglieri nazionali, Salvatore Maturo e Luigi, Di Caprio, del presidente regionale, Pasquale Scarlino, del responsabile area tecnica regionale, Enrico Pellino, del responsabile del Calcio, Bruno Nicastro e dei responsabili dei Comitati di Zona della provincia di Salerno.

“Il Comitato CSI di Salerno  negli ultimi anni ha  aumentato i suoi tesserati- ha sottolineato il presidente, Mimmo Credentino – forse anche perché noi del CSI riusciamo a coniugare lo sport con il rispetto, l’amore, lo stare bene insieme agli altri. Tutto questo fa del Centro Sportivo una famiglia, dove ogni dirigente mette in pratica la sua esperienza e la sua passione per lo spor”.  Durante la Convention il presidente, Credentino ha comunicato ai presenti i due nuovi responsabili dell’area tecnica: Mimma Luca  (Nella foto), quale Coordinatore Tecnico della attività sportive provinciale e Antonio Andria quale Responsabile provinciale della corsa podistica.

I due neo responsabili hanno dichiarato che, da subito si metteranno all’opera per rendere il Centro Sportivo Italiano più presente in tutta la provincia; in particolar modo presentando progetti nelle scuole, coinvolgendo i ragazzi  durante le ore scolastiche. “Bisogna partire dai ragazzi per avvicinare gli adulti allo sport” ha dichiarato Mimma Luca. Sono tante le attività che prenderanno il via dal 1 ottobre in poi:  calcio, calcio a 5/8, pallavolo,   basket, corsa campestre, podistica, pattinaggio,   ginnastica ritmica, arti marziali, nuoto;  e che vedranno impegnati migliaia di tesserati, ciascuno nella propria disciplina. A fine convention, il presidente, Credentino ha invitato i presenti a partecipare alla IX giornata Nazionale dello Sport Paralimpico, che si terrà  sabato 3 ottobre  in Piazza della Concordia a Salerno, dove il Centro Sportivo Italiano  è stato invitato dalla Federazione Italiana Paralimpica a collaborare all’iniziativa.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.