Droga dal napoletano per la costa Cilentana, 25 arresti

Stampa
Carabinieri_blitz_interventoOperazione anti droga dei Carabinieri di Torre del Greco che hanno sgominato un traffico di sostanze stupefacenti dal Napoletano alle località balneari della costa cilentana. I capi dell’organizzazione tenevano delle vere e proprie lezioni di spaccio.ad alcuni minorenni. I militari  hanno arrestato 25 persone ed eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip di Napoli per associazione per delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti e di spaccio di stupefacenti. Durante le indagini, coordinate dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli, i Carabinieri hanno scoperto una presunta associazione criminale con base a Torre del Greco i cui componenti, secondo le indagini, erano dediti all’acquisto (attraverso fornitori legati ai clan camorristici «Gionta» e «Falanga») e al trasporto di ingenti quantità di cocaina, hashish e marijuana. Gli stupefacenti venivano poi spacciati nella zona e nelle località balneari della costiera cilentana, in provincia di Salerno, ove il gruppo poteva contare su una fitta rete di pusher.

ECCO I NOMI DEGLI ARRESTATI FORNITI DAI CARABINIERI

Custodia in carcere: Giorgio Fedeli Nora De Rosa Gaetano Fedeli Gennaro Tucci Vitiello Antonio Borriello Raffaele Veneroso Fabio Gioiello Domenico Longobardi detto ‘Fofò’ Carmine Melucci Pasquale Tambasco Davide Nappa Daniele Lippo Ciro Marcedulo

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.