Giffoni Valle Piana: Masso pericolante, ordinanza del Commissario

Stampa
masso_pericolanteIl Commissario Prefettizio Maria Santorufo, appena insediata, si è trovata sul tavolo un provvedimento urgente da adottare ed ha dovuto firmare un’ordinanza ad horas, a seguito di una comunicazione del Comando dei Vigili del Fuoco di Salerno che segnalava in località “Grotta dell’Acqua”, su un fondo di proprietà privata coltivato a castagneto, la presenza di un grosso masso che, essendo instabile, rappresenta un pericolo per la pubblica e privata incolumità.

A valle del castagneto, infatti, corre la strada comunale denominata “Vassi – Vesa”, in località i Piani, percorsa, quest’ultima, sia da pedoni che da automezzi. La strada è stata quindi chiusa al traffico per consentire di intervenire con urgenza alla messa in sicurezza della zona e alla rimozione del masso.

L’ordinanza è stata notificata ai proprietari del fondo agricolo, per la rimozione del masso, mentre gli uffici competenti vigileranno sulla esecuzione della stessa.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.