Omicidio di Dario Ferrara, a processo un 26enne di Nocera

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
dario_ferraraUn giovane di 26 anni F.P.F accusato di aver ucciso Dario Ferrara a colpi di casco comparirà dinanzi al giudice per le udienze preliminari, Giovanna Pacifico, il prossimo tredici di gennaio. A processo dunque il presunto assassino di  ‘Millebolle’ (come veniva affettuosamente soprannominato Dario), il tifoso della Nocerina morto dopo due giorni di agonia in ospedale il 28 aprile scorso.

Il 26enne F.PF. è accusato di omicidio volontario non è mai stato interrogato nella fase delle indagini preliminari e poche ore dopo il ferimento del giovanissimo ultrà consegnò il suo casco cercando di dimostrare di essere estraneo a quell’aggressione avvenuta in un bar di Nocera Inferiore.

La violenta lite che numerosi testimoni addebitano al 26enne sotto processo provocò al 18enne nocerino lesioni cerebrali di notevole gravità. In tutti questi mesi, il 26enne ha scelto la linea del silenzio, evitando di rendere qualsiasi dichiarazioni, una scelta processuale che ha accelerato l’iter giudiziario consentendo al pubblico ministero Cacciapuoti di formulare in pochissimo tempo la richiesta di rinvio a giudizio.

Fonte PuntoAgroNews

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.