Prove di 4-4-2 per la Salernitana, Gabio preoccupa Torrente

Stampa
Salernitana_Ternana52Prove tecniche di 4-4-2 per la Salernitana in vista dell’anticipo con il Crotone. I granata di Torrente all’Arechi hanno affrontato la Primavera allenata da Marco Savini.

Nel test Torrente ha schierato davanti a Terracciano Lanzaro e Schiavi centrali, Colombo e Franco esterni. A centrocampo Bovo e Pestrin interni con Perrulli a destra e Rossi a sinistra. In avanti Coda e Donnarumma.

Nella ripresa Torrente ha modificato l’assetto proponendo la squadra con il 4-2-3-1. A centrocampo spazio a Moro e Odjer.

In difesa Pollace, Empereur, Trevisan e Rossi. In avanti Coda con alle sue spalle Troianiello-Sciaudone-Milinkovic

Ancora problemi per Denilson Gabionetta. Il brasiliano ha svolto una seduta differenziata lavorando in piscina insieme a Nalini ed Eusepi.

Umberto Eusepi si è sottoposto a seduta fisioterapica a causa dei postumi di un trauma contusivo al collo del piede destro. L’atleta osserverà alcuni giorni di riposo.

Riccardo Colombo ha terminato anzitempo l’allenamento a causa di un risentimento muscolare ai flessori della coscia destra. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime quarantotto ore.

Gli allenamenti dei granata riprenderanno domani alle ore 15:00 al campo “Volpe”. La seduta si svolgerà a porte chiuse.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Forza Gabio, Crotone per te è una piazza importante ed hai alcune cose in sospeso. Puoi segnare tranquillamente 2 gol. Se continui così l’anno prossimo giochi in serie A. Speriamo che tu possa coronare il tuo sogno giocando con la Salernitana in serie A. Sei un fuoriclasse come tutti i grandi mancini della storia del calcio.

    Crotone – Salernitana: 0 – 2 (doppietta di Gabio gool).

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.