Salerno, Celano: “Danno ingente da demolizione campetti a Sant’Eustachio”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Roberto_Celano“Se fondata,la notizia della demolizione dei campetti di calcetto, solo recentemente inaugurati nel quartiere di Sant’Eustachio (maggio 2015!), per far posto alla realizzazione di una Chiesa Evangelica, sarebbe clamorosa e degna di essere rappresentata su “Scherzi a Parte”.

I ragazzi di Sant’Eustachio, quartiere particolarmente degradato ed abbandonato dalle Istituzioni, non possono essere privati di un “centro” di svago e di aggregazione sociale. Siamo solidali con la protesta dei residenti del rione che, sgomenti, avrebbero assistito all’arrivo delle ruspe senza mai essere avvertiti delle “nuove” ed inopportune scelte amministrative.

Rilevante appare anche il danno economico derivante dalla demolizione di impianti appena realizzati per scelte “sopravvenute” appena qualche mese dopo l’inaugurazione degli stessi. Si tratta di un modus operandi evidentemente indegno di un’amministrazione seria, irrispettosa del pubblico denaro investito e delle aspettative dei giovani di un quartiere particolarmente difficile sotto l’aspetto sociale”. Lo scrive in una nota il consigliere comunale d’opposizione Roberto Celano 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Un amministrazione vergognosa…ormai si sa noi salernitani siamo il bancomat dei capricci di De luca è una vita che fa e disfa a suo piacimento fottendosene dei cittadini..È arrivato il momento di pensionare questo sistema. Basta! Un cittadino che lo ha sempre votato!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.