Salerno: paura a Rufoli, raffica di furti in poche ore

Stampa
polizia_rapina_poste_ogliara_3Paura e tensione nellʼultimo fine settimana a Rufoli, frazione collinare di Salerno. A darne notizia il quotidiano Metropolis oggi in edicola  che racconta di un vero e proprio raid durato per tutta la notte e che ha fatto riesplodere sempre più lʼallarme sicurezza in città. Una banda di malviventi specializzata in colpi nelle abitazioni ha messo a segno quasi venti furti nelle varie case sparse fra le colline. I ladri hanno fatto razzia di ogni oggetto a loro disposizione: gioielli, televisori ma anche scarpe, vestiti e addirittura frutta e verdura. Le denunce sono state presentate sia alla polizia che ai carabinieri. Gli inquirenti hanno acquisito le immagini di alcune telecamere sparse nella zona per cercare di trovare qualche dettaglio che possa far risalire allʼidentità dei malviventi.   Sulla questione si è espresso il presidente del comitato Città Collinare, Leonardo Gallo, che ha annunciato i provvedimenti che saranno presi nei prossimi giorni. Tra questi un incontro con il Questore

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vermi di stranieri…tranquilli a breve il vento cambierà e saranno ca..i amati x voi…popoli dell’est europeo feccia del mondo!

  • Questi sono rumeni, ne sono sicuro, ultimamente in giro ne ho visti molti, vi vogliono più controlli

  • Ora si vuole risolvere tutto con le telecamere,dopo che il fatto è avvenuto,invece ci vorrebbe più prevenzione per far sì che questi delinquenti non rubino o peggio ammazzino qualcuno.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.