Salerno: ruba un paio di scarpe in un negozio, arrestato 30enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
arresto-mobile-polizia-SalernoRuba un paio di scarpe all’interno di un negozio del centro commerciale ma viene tratto in arresto dalla polizia. E’ successo nel pomeriggio di lunedì ed a finire in manette è un 30enne salernitano che aveva sottratto delle scarpe in un negozio di Via San Leonardo dandosi poi ad una precipitosa fuga non appena il sistema antitaccheggio collocato in prossimità delle casse, si era attivato al suo passaggio facendo scattare l’allarme. Ricevuta la segnalazione di furto, i poliziotti della Sezione “Volanti” diretti dal Vice Questore Aggiunto Rossana Trimarco, si sono posti alla ricerca del malfattore rintracciato in poco tempo in Via Premuda.

L’uomo, che corrispondeva alle descrizioni somatiche fornite e che aveva con se un paio di scarpe nuove, al tentativo di controllo ha opposto una strenua resistenza tentando inutilmente una nuova fuga. Le calzature sono state debitamente riconosciute dai dipendenti dell’esercizio commerciale per quelle asportate ed il 30enne, con a carico precedenti di polizia specifici, dopo le formalità di rito è stato arrestato per i reati di furto aggravato e resistenza a Pubblico Ufficiale. Il PM di turno ne ha disposto la temporanea collocazione agli arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissima che sarà celebrato nella giornata odierna innanzi al Tribunale di Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.