Sede Sodalis di Salerno: presentazione bando progettazione sociale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
centro_SodalisSarà presentato venerdì 2 ottobre 2015 alle ore 11.00 presso la sede di Sodalis, in corso Vittorio Emanuele n. 58 a Salerno, il nuovo bando di finanziamento di Progettazione Sociale promosso da Centro Servizi per il Volontariato Sodalis. Anche quest’anno Sodalis CSV Salerno pubblica un nuovo bando di Progettazione Sociale per incentivare, sostenere e valorizzare le progettualità presentate delle Organizzazioni di Volontariato (OdV) della provincia di Salerno. Saranno il presidente Agostino Braca e i componenti del Comitato Esecutivo ad illustrare gli obiettivi del bando e gli ambiti di intervento su cui potranno svilupparsi le proposte progettuali.

Durante la conferenza saranno presentate le due azioni di riferimento: micro progettazione sociale e progettazioni in rete su cui le associazioni potranno progettare singolarmente o in rete. Saranno inoltre illustrati i risultati del precedente bando di finanziamento “Pratiche di Sussidiarietà- percorsi di progettazione sociale” che ha sostenuto nell’anno precedente ben 37 progetti attivi in diverse aree della provincia di Salerno, dall’Agro nocerino sarnese al Vallo di Diano, dal Cilento ai Picentini.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.