Anche a Fifa 2016 per la Salernitana segna sempre Gabionetta

Stampa
GABIO_FIFAMancava da anni. Molti ricordano quel Fifa 99 famoso dove la Salernitana di Di Michele, Vannucchi e Tedesco si scontrava contro i titani Zidane, Ronaldo e Batistuta. Stiamo parlando del videogame Fifa che appassiona milioni di utenti, in Italia e nel Mondo. E con il ritorno dei granata nel calcio che conta anche il videogame Fifa, versione 2016 ha reinserito i granata nel proprio campionato di serie B. Ironia della sorte anche per Fifa segna sempre Gabionetta (chiamato Denilson) nel videogioco e che indossa la maglia numero 6 anzichè 10. Una rettifica che per il Gabio granata andrebbe fatta. 

VIDEO TRATTO DA YOU TUBE

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Menomale che esiste Fifa 16 che ci fa togliere lo sfizio di vedere il grande Napule giocarsi la Champions League, manca solo lo stadio San Paolo al gioco, per quello ci pensa l’imperatore “Romano” Aurelio De Laurentiis che lo definisce un grandissimo Ce..o. Cmq la Rai cerca nuovi concorrenti per il programma tv “Hotel 6 stelle” vai Giggino è apposta per te, soprattutto programmi produttivi di Rai3, altro che il Riportino che parla del cornetto con la margarina o dell’olio di palma……meglio la sugna napoletana no!?

  • Ho preso Fifa 16!!Ho giocato il derby Salerno-Scafatese 1-1 ,per noi indovinate chi ha segnato per noi??Ma gabionetttaaa!!

  • Caro giggino io più che commentare sulle nostre pagine guarderei quello che succede a casa tua. Il vostro pseudo stadio è stato imbrattato da una sola , e ripeto una sola , persona che si è sbizzarrita a ricoprirvi di ridicolo decorando quel catino che cade a pezzi con scritte pro Legia Warsavia.

  • Caro giggino già da come definisci la salernitana si capisce che sei uno di quei montagnari doc , cortesemente essendo che hai a che fare con le caprette e altri montagnari come te , ti suggerisco di non acquistare fifa16 ma di comprare uno di quei tanti giochi su come si allevano gli animali o si coltivano gli orti , sicuramente sarai più bravo vista la tua provenienza, sicuro di aver fatto cosa gradita al pubblico Salernitano mi sono permesso anche di rivedre il tuo nickname giggino o muntagnar

  • Io songo di Avillino e il mio derbì è cu lu Montoro…vamos Avillino-Montoro segna sempre lui Giggino Castaldo e la sua magnifica gomma da masticare….Avillino dintu ù core mio, jati a pasculà

  • Ho comprato Fifa 17,non c’è più il Salerno!!Mica già sanno che tornerà nel posto che gli compete,dove ha scritto pagine indimenticabili vinto big match e derbies,sfornando campioni a raffica scrivendo il 90% della sua storia.A lega pro!

  • Viva l’Avillino torna in Champions League chichirichiiii un Tacchino Grasso è nu Taccone jati a zappare la terra a Natale suono la zampagna 24 anni di serie D 50 anni di B marooonnnn che città Avellino daiio che nel 2050 arriviamo a 70.000 abitanti che scuorn simm chiù piccoli di Carpi, ma dico io noi teniamo Castaldo, il Carpi Borriello, Tacchino portaci in A

  • Avillino alé alèoh mamma 50 anni di C e Ci e 24 anni di serie D…irpino come ti piace la serie D zumb zumb guagliuò ti amo irpino ti amo con la canottiera bucata il trattore e le mani sporche quant sit bell a mammà i paesani so semp bell bell

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.