Baronissi: al via la ripavimentazione di Via Tommaso S.Severino ad Acquamela

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
lavori_asfalto_strada_bitumazionePrenderanno il via giovedì 1 ottobre i lavori di ripavimentazione della via Tommaso San Severino ad Acquamela, lungo la strada provinciale 27 che collega Baronissi a Salerno, dall’incrocio tra via Sant’Andrea e via Irno. Si tratta di un intervento molto atteso dagli automobilisti, in un tratto di strada lungo circa 800 metri, molto dissestato e pericoloso per la viabilità, considerata l’alta densità di traffico. I lavori prevedono la rimozione dell’asfalto esistente, la risagomatura della strada e l’installazione della nuova segnaletica orizzontale.

Il fondo stradale è adesso pieno di numerosi dislivelli, dossi, avvallamenti e buche determinati dall’usura, dalle intemperie e dal continuo passaggio di mezzi pesanti. Tutte queste condizioni costituiscono insidie pericolose per gli automobilisti che percorrono quotidianamente la strada. I lavori saranno completati entro la fine della prossima settimana e comporteranno, in alcune ore della giornata, il senso unico alternato lungo l’arteria. “Un intervento molto atteso – per il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante – necessario per garantire maggiori livelli di sicurezza ai tantissimi automobilisti che percorrono quotidianamente la strada”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.