Battipaglia: tentata truffa e furto in un “compro oro”, nei guai due donne del napoletano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
compro_oroGli Agenti di Polizia del Commissariato di Battipaglia dopo una complessa ed attenta attività d’indagine su un tentativo di truffa ed un furto avvenuto all’inizio del mese di settembre in una gioielleria di Battipaglia, hanno identificato due donne ritenute responsabili dei reati. Le due persone coinvolte, entrambe di Napoli, rispettivamente di 35 e 39 anni, il 7 settembre scorso entrarono in un negozio “compro oro” e tentarono di vendere dei monili in oro al titolare che, però, si accorse che si trattava di oro falso e rifiutò la transazione.

Le due partenopee, allora, con la scusa di voler acquistare una collana in argento, approfittando di un momento di distrazione del proprietario dell’attività commerciale, rubarono una collana, tra quelle mostrate loro, occultandola, per poi allontanarsi dal negozio. Il commerciante, accortosi successivamente del furto, sporse denuncia presso gli Uffici della Polizia. L’attività info – investigativa dei poliziotti battipagliesi, anche attraverso il vaglio delle immagini estrapolate dal sistema di videosorveglianza, ha consentito l’identificazione delle due autrici dei reati che sono state così indagate in stato di libertà per i reati di concorso in furto e tentata truffa.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.