Calcio a 5, serie B: sabato 3 ottobre l’Alma Salerno debutta al Pala Tulimieri contro Ostia Lido Il

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
alma_salerno_pelusoE’ tutto pronto per il debutto dell’Alma Salerno nel campionato nazionale di serie B di calcio a 5. La squadra granata, allenata da Nando Mainenti, esordirà sabato 3 ottobre alle ore 15, al Pala Tulimieri contro Lido di Ostia. «Affrontiamo una matricola solo sulla carta – commenta il dg dell’Alma, Antonio Peluso – I laziali hanno ingaggiato quattro stranieri, ambiscono al salto di categoria. Comincia un’avventura importante per i ragazzi, che avranno modo di confrontarsi con organici forti, di qualità. Chiamiamo a raccolta gli sportivi salernitani. L’ingresso è libero.

Il Pala Tulimieri dovrà diventare il nostro fortino e il pubblico il sesto uomo in campo. Il nostro obiettivo è la salvezza e il nostro punto di forza è la coesione del gruppo. Il portiere Simeone, gli universali Mansi e Milito – tutti e tre volti nuovi – si sono già integrati nella famiglia Alma Salerno, accolti dai reduci della passata stagione terminata con la permanenza in categoria, con largo anticipo». Il weekend di calcio a 5 non si esaurisce alla prestazione della prima squadra.

E’ attesa, infatti, al debutto anche la formazione under 21, allenata da mister Pannullo. Capitan Finamore e compagni ospiteranno Stregoni Five, squadra di Benevento. La partita è in programma domenica 4 ottobre alle ore 11 al Pala Tulimieri.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.