Postiglione: sorpreso mentre coltiva marijuana. Arrestato dai carabinieri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
carabinieri_eboliNel corso della prima mattinata di mercoledì a Postiglione, i Carabinieri della  Compagnia di Eboli  diretti dal Capitano Alessandro Cisternino, hanno arrestato,in flagranza di reato  per coltivazione e  detenzione ai fini di spaccio sostanze stupefacenti,  un uomo  di 50 anni del posto. L’arresto, effettuato dai militari della Stazione di Postiglione Comandati dal Maresciallo Antonio Costa si inquadra nell’ambito di una specifica attività finalizzata alla prevenzione e repressione del fenomeno della coltivazione di sostanze   stupefacenti ad opera di personaggi incensurati.

L’operazione scaturisce dalla costante e capillare attività informativa e  di controllo del territorio  svolta dai Carabinieri  di Postiglione che per alcuni giorni, dopo aver localizzato la zona interessata alla coltivazione, hanno effettuato una serie di servizi di osservazione riuscendo così a documentare l’illecita attività posta in essere dall’arrestato, sorpreso mentre occultava, per l’’essiccazione, nel sottotetto di un casolare diroccato n. 45 piante di marijuana. Il successivo rastrellamento della zona interessata consentiva il rinvenimento di una vera e propria piantagione composta da un centinaio di piante alte circa 3 metri  occultate all’interno della folta vegetazione. Il fogliame di marijuana rinvenuto raggiunge un peso complessivo di oltre 50 kg di sostanza stupefacente, sottoposta ad analisi quantitative e qualitative presso il laboratorio analisi sostanze stupefacenti del Comando Provinciale dei Carabinieri di Salerno. L’uomo su disposizione della Procura della Repubblica di Salerno è stato associato al carcere di Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.