Previsioni Crotone – Salernitana: il Cavaliere scrive lettera a Fabiani [VIDEO]

Stampa
cavaliere_guariglia_22_settembreMercoledì mattina 30 settembre 2015 su  Salernonotizie la puntata de “Le Previsioni” del Cavaliere Don Antonio Guariglia” dalla Pizzeria “Tradizioni Salernitane” di via Settimio Mobilio. Lo storico tifoso granata ha fatto un’analisi dettagliata sul campionato e sulla squadra allenata da Mister Torrente. Nel corso della puntata il Cavaliere, “Mago del Calcio di Salerno”, ha previsto per gli uomini di Torrente una vittoria nella gara contro il Crotone per 2-1 in programma il 2 ottobre 2015. Il Cavaliere ha anche scritto una lettera a Fabiani dove ha chiesto alla US Salernitana 1919 la presenza dell’attaccante granata Eusepi nella prossima trasmissione, nel corso della quale l’attaccante Eusepi dovrà consegnare la maglietta granata al Cavaliere, in questo modo conclude il Mago del Calcio di Salerno: “nella prossima gara casalinga contro il Trapani, Eusepi realizzerà una doppietta“ ha detto il Cavaliere.

 

IL VIDEO

Le previsioni “Azzeccate” nel campionato di Serie B 2015/2016:

Salernitana – Avellino 3-1 (previsione tre agnelli)

Brescia – Salernitana 2-2 (previsione X)

Pescara – Salernitana 1-1 (previsione X)

Salernitana – Ternana 2-0 (previsione 1)

Cagliari – Latina 3-2 (previsione 1)

Bari – Avellino 2-1 (previsione 1)

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • DIn anto magari vinciamo venerdi a crotone sarebbe troppo bello.cmq volevo kiederti una cs visto ke da me i giocatori nn possono venire purtroppo xke nn riesci a farti dare una maglia da moro cs l appendo dentro al bar mio grazie e senpre forza salernitana

  • grazie che mi nominate a ogni vostra trasmissione passate per il bar di pastena che vi offro tutto quello che volete grazie a voi ho incassato molti soldi vi ringrazio per i vostri pronostici ….FORZA SALERNITANA MA SOPRATTUTTO FORZA CAVALIERE….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.