Rendiconto gestione 2014 Provincia Salerno, Iannone (FDI-AN): ”Numeri sbugiardano Canfora e PD”

Stampa
 Antonio_IannoneIl Coordinatore Regionale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale e già Presidente della Provincia di Salerno, Antonio Iannone,  in una nota stampa ha dichiarato:  “L’ approvazione del rendiconto 2014 della Provincia di Salerno smaschera ancora una volta le bugie del Pinocchio Canfora. Aveva detto che l’Amministrazione di Fratelli d’Italia aveva lasciato la Provincia in una situazione rovinosa ed invece i numeri del 2014 (lo scrivente è stato in carica fino al 12 Ottobre 2014) dicono l’ esatto opposto:  il rendiconto segna un avanzo di Amministrazione di 30.686.876,18 euro e il fondo cassa al 31 Dicembre 2014 era di 49.069.992,37 euro.

Numeri altamente positivi determinati dalla nostra gestione che rappresentano l’unico argine al disastro creato dal governo Renzi con la Legge Del(i)rio. Se esiste ancora qualche possibilità di realizzare servizi per i cittadini, garantire gli stipendi ai dipendenti e rendere solvibili i crediti questo la Provincia di Salerno lo deve al rigore dell’ Amministrazione Cirielli-Iannone di Fratelli d’Italia. Le bugie hanno le gambe corte e ancora una volta Canfora e il PD dimostrano di avere una statura politica nana. Entro oggi dovevano approvare il bilancio di previsione 2015 ma nulla si vede all’ orizzonte, hanno approvato oggi il rendiconto 2014 che andava approvato entro il 30 Aprile 2015. La Legge prevede per la mancata approvazione nei termini dell’atto amministrativo più importante lo scioglimento del Consiglio Provinciale, Canfora e il PD non sanno più in quale modo possono dare dimostrazione della loro incapacità”.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.