Salerno: il Comune dona all’Ospedale San Leonardo una “culla termica”

Stampa
ospedale_salerno_ruggiGiovedì 1 ottobre, alle ore 10.30, il Sindaco facente funzioni di Salerno Vincenzo Napoli parteciperà alla cerimonia di consegna di una culla termica che l’International Inner Wheel-Club Salerno Est donerà all’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona. La culla termica è una versione contemporanea della storiche “ruote” impiantate presso l’Ospedale degli Innocenti di Firenze e presso gli Istituti Religiosi di Napoli. La cerimonia avverrà presso l’Aula Scozia della struttura ospedaliera di via San Leonardo.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se è San Leonardo riguarda Castellammare di Stabia. Altrimenti è il San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona. Azienda ospedaliera-universitaria.

  • Concordo pienamente; sarebbe ora che la smettessimo tutti ( a partire dai media) di chiamare il ns ospedale ” San Leonardo”. La definizione giusta quella di “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona”, che erano due ospedali storici della ns città nei secoli passati che furono ad un certo punto riuniti in uno.
    San Leonardo è semplicemente la località in cui si trova ora
    l’ ospedale e quindi non c’ entra nulla col nome.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.