Avviso di Garanzia ad Aliberti: il Sindaco di Scafati dal P.M, “Sono sereno”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Sindaco_Scafati_AlibertiCome annunciato, il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti e il suo avvocato Giovanni Annunziata, hanno incontrato il P.M. Montemurro per offrire dichiarazioni spontanee in merito all’avviso di garanzia consegnato circa dieci giorni fa al Primo Cittadino. L’avvocato del sindaco Aliberti, Giovanni Annunziata: “Sono sereno sulla scelta difensiva adottata. Fin dalle prime ore successive all’avviso di garanzia era ferma l’intenzione, al fine di agevolare al P.M. la ricostruzione dei fatti e recuperare informazioni utili, di offrire dichiarazioni spontanee sulla verifica in corso a carico del dott. Aliberti. Nei prossimi giorni presenterò una memoria alla quale allegherò tutti i documenti che sono stati oggetto dell’audizione di questa mattina”. Il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: “Ho apprezzato il senso di umanità, di equilibrio e di grande professionalità del P.M. Montemurro. Sono sereno, certo di aver agito nel rispetto della legge”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. a pagare è solo l’indagato in caso di “nulla a procedere”. Una brutta abitudine che abbiamo importati dai pallisti americani.

    E’ più “salutare” avere equilibrio nelle informazioni e sopratutto nei commenti del dopolavoro al “bar dello sport”.

    Staremo a vedere.

    VDL ha ragione … come sempre.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.