Crotone – Salernitana affidata ad un fischietto col papà famoso

Stampa

arbitroE’  Luca Pairetto di Nichelino figlio d’arte (il papà Pierluigi è stato arbitro internazionale) il fischietto scelto per dirigere Crotone Salernitana anticipo della sesta giornata di campionato che si terrà domani sera alle 20:30 allo stadio Scida. Luca Pairetto di Nichelino verrà  coadiuvato dagli assistenti Damiano Di Iorio di Gravellona ed Enrico Caliari di Legnago, ad arbitrare la partita. Quarto uomo il signor Giovanni Luciano di Lamezia Terme.

Un solo precedente con il 31enne arbitro quello tra granata e Spal nel campionato 2010/11 di Prima Divisione allo stadio Arechi: la Salernitana vinse 3-0 con reti di Carrus su rigore e doppietta di Fabinho. 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.