Decadenza De Luca: conferenza M5S Salerno su su rinuncia ex sindaco a ricorso in Cassazione

Stampa
Movimento_5_Stelle_M5S_SalernoSabato 3 ottobre, alle ore 10, presso l’ufficio dell’eurodeputata Isabella Adinolfi, piazza Malta n°21, i parlamentari Andrea Cioffi, Silvia Giordano, Mimmo Pisano, Angelo Tofalo, e gli avvocati Stefania Marchese e Oreste Agosto, terranno una conferenza stampa sulla rinuncia di Vincenzo De Luca al ricorso in Cassazione contro la sentenza della Corte d’Appello di Salerno che, il 3 febbraio scorso, lo dichiarò decaduto da sindaco di Salerno con effetto retroattivo al 3 maggio 2013 (confermando così il primo grado di giudizio).

La rinuncia di De Luca si ripercuoterà sulla cittadinanza sotto vari aspetti che saranno evidenziati durate la conferenza stampa di sabato mattina.

 

 

 

27 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Voi del M5S di Salerno potete divezzarvi lo stipendio quando volete voi, ma sappiate che qualsiasi somma percepirete sara’ sempre una truffa in quanto non valete un caxxo . Avete prodotto per Salerno solo danni per i ricorsi insensati che avete presentato paralizzando una citta’ intera solo per scopi personali e becera opposizione , non politica, personale contro De Luca .

  • La smetta di piangere e di fare il pessimista come uno spaesato del villaggio della provincia meridionale. Si indigni contro chi ha fatto i veri danni e paralizzato Salerno,come la camorra, la burocrazia e il parassitismo statale che ha impoverito il popolo e l’economia locale di Salerno pagando le tasse comunali più alte d’Italia.Gli unici critici e fuori dal gregge sono proprio questi giovani colti e borghesi del M5S.

  • Dopo la conferenza tutti a mangiare le pizzettine e il calzoni fritti se no si offende Pro Bono

  • Se vi impegnaste così bene in Parlamento per raddrizzare le sorti dell’Italia così come vi dedicate anima e corpo a queste str….te su De Luca, camperemo meglio tutti quanti! Andate a lavorare! non vi ascolta più nessuno…

  • Mov 5 stelle, inutili, dannosi, inconcludenti, si nascondono dietro un dito si pappano 15.000 al mese in parlamento senza fare nulla per i i cittadini, senza responsabilita, ovvio che si tolgano parte dello stipendio, CIOFFI, TOFALO, ADINOLFI, CIARAMBI,NO, PISANO DIMETTEVI UNICO GESTO SERIO PER VOI VERGOGNATEVIIIIIIII

  • X Libero pensatore
    il tuo commento mi fa pensare che usi frasi gia’ confezionate e che ripeti come lagna senza cogliere il motivo della risposta ai commenti degli interlocutori di turno, in quanto tu mi dici che devo smettere di piangere e di fare il pessimista e di indignarmi contro chi ha provocato i danni a Salerno e poi definisci giovani colti e borghesi questi 4 -5 del M5S che altro non sono che dei prodotti politici derivati dal momento propizio che si e’ presentato alle scorse elezioni riuscendo a farsi eleggere inviando una decina di mail in piu’ degli altri , inoltre li definisci pure borghesi , se puoi definire giovane borghese un fallito che potevi trovare facilmente seduto davanti all’Embarcadero a farsi qualche tiro di canna rimediata, allora io sono un barone . Concludo dicendo che non puoi accusarmi di piangere e lamentarmi in quanto io alle prossime elezioni se si presenta l’occasione andro’ di nuovo a votare Vincenzo De Luca , inoltre ti chiedo se domani sera servite pure le pizze ?( unica azione meritoria che vi ho visto fare quasi bene in questi 3 anni )

  • Ci vuole un appuntamento settimanale con M5S a LiraTV o Telecolore per ostacolare il vecchio De Luca, o continuerà a dominare e a sprecare soldi pubblici di questa città.

  • come al solito i nullafacenti 5stalle salernitani(se mai c’è qualcuno di salerno!!)si riuniscono nel loro circolo tanto per giustificare il loro stipendio abnorme per quello che fanno….e come al solito non ci sarà nessuno perchè nessuno li conosce…almeno a salerno….invece nei loro paeselli dove sono nati e dove forse non hanno studiato qualcuno li potrebbe ricordare….

  • We wee non parlate male dei grillini che si sono tagliati lo stipendio di 4.000 euro al netto (dai 20.000 iniziali), ma i rimborsi per i viaggi e fitti delle case a Roma no….che bello 16.000 euro freschi freschi in saccoccia senza fare nulla, proponevano il taglio dei Parlamentari e appena Grasso ha detto di si loro votano contro…dicevano che in tv non sarebbero mai andati e invece che fanno ci vanno, naturalmente senza il contraddittorio perchè loro non sanno fare il \”confronto pubblico\” ma vogliono solo \”l\’applauso pubblico\” e naturalmente dove è che hanno maggior consenso? nelle regioni storicamente di destre o Monarchiche come la Sicilia, la Campania prima borbonici, poi tutti fascisti, poi berlusconiani e ora Grillini, basta che sentonon un Re un Duce un Nano o un Comico gridare e loro si appassionano, su 10 grillini che vedo in tv 7 sono campano/siculi, 2 romani e uno solo del Nord…..poi dicono che non sono sempre i meridionali…….senza dimenticare che l\’80% dei campani che si definiscono grillini sono pure quelli che vogliono l\’Indipendenza come la Padania di Salvini loro vogliono il Regnetto delle Due Sicilie però stà volta dopo un Re francese, spagnolo e austriaco speriamo ci sia un Re dei Balcani, dai che il Sud ha accolto tutti uno dei Balcani mai

  • E il tuo De Luca che si è tagliato? Il pistolino? Grazie a M5S tante piccole aziende hanno avuto finanziamenti con i loro tagli agli stipendi.

  • Ok farete la conferenza stampa sabato mattina e poi??… ma volete rendervi conto che ve la cantate e ve la suonate solo voi?? Non vi fila di striscio nessuno, cambiate città o ancora meglio trovatevi un onesto lavoro parassiti!!!!

  • Io stimo assai il M5S, ma non capisco iniziative come queste che hanno come fine quello di “fare ammuina” come dice De Luca…. Ed è vero, a che serve sta pagliacciata? De Luca non è più né sindaco, né viceministro. Pensassero i pentastellati a qualcosa di più concreto ed avranno ancora il mio voto!

  • Io sono un libero pensatore,tu invece hai un cervello occupato da pregiudizi e preconcetti, infatti parli da invidioso contro M5S e non ti accorgi che non sei libero ma confezionato da questo sistema meridionale che ti chiude e ti siggilla nelle scatolette. Smettila di piangere e fai qualche cosa di positivo per Salerno. I giovani Borghesi del M5S si espongono,ci mettono la faccia e si danno da fare.Il profondo sud è in una depressione economica perché quelli come te accettano questa vecchia classe dirigente che non vuole cambiare neppure la parrucca che porti in testa.
    Quindi grande fiducia e simpatia al M5S.

  • Meno male che ci sono i M5S almeno questi fanno opposizione e stimolano a fare,anche se voi salernitani non volete fare nulla,preferite vegetare e subire.

  • X LIBERO PENSATORE.
    Non me ne volere, ma tu di libero hai solo il cervello dove circola un solo neurone che urla come la particella di sodio dell’acqua Lete “” iuhuhu c’è nessuno?

  • ancora a rompere le ….. con questa storia!…. Non ci posso credere che ancora vi appelliate a questa “barselletta” per cercare di avere la meglio politicamente. Questa è la prova del nove… se ci fossero questi elementi al comando in politica sapremmo cosa ci aspetterebbe. Meditate gente, meditate

  • I borghesi 5 stelle? Falliti e nulla facenti che campano con i soldini di papà. Meno quella che serviva le birre ai tavoli di via Roma

  • Avete scritto tutti grandi calunnie contro gli esponenti M5 stelle(compreso il Sig Attilio che rievoca i tempi dell Embarcadero e di chi fumava spinelli, a suo dire, dimenticandosi però i grandi politici che vanno a putt…e trans).
    Questo perché voi zerbini siete abbagliati dai lavori da schiavi che vi elargisce De Luca mentre il grosso lo riserva a figli, ex moglie e compagna, oltre ai vari scambi di favore intrattenuti con altri grossi pezzi di….
    Mi raccomando accogliete il figlio alle prossime elezioni con un tappeto fatto delle vostre lingue! Pubblicare please.

  • Il sindaco di Roma Marino sempre in viaggio negli Sati Uniti,ha dichiarato che le spese di viaggi sono state pagate da altri soggetti.
    Il sindaco di Roma è stato beccato con le mani nei piselli,infatti sono stati proprio quei giovani borghesi del M5S di Roma a far emergere lo scandalo,praticamente il sindaco di Roma faceva convegni di medicina con i soldi dei contribuenti romani.Proprio stamattina i giovani di M5S hanno occupato uffici della tesoreria romana per accedere a documentazione e far visionare al popolo di Roma lo spreco di denaro che ingrassa i parassiti e fa dimagrire i poveri scheletri.

  • Lei è sempre interessato ai tavoli e alle birre, ci vada piano con l’alcool,fa brutti scherzi.
    I borghesi 5 stelle sono molto più lucidi e credibili.

  • Le posso assicurare che se il mio cervello ha solo un neurone quello è talmente forte che basta a tenermi libero.Lei ha tanti neuroni nel cervello che ti hanno ingarbugliato e occupato di pregiudizi rendendoti succube e oscuro.
    Non rosicare e rilassati,i giovani di M5S saranno sempre più avanti di voi e cambieranno Salerno da questo modo provinciale di agire.

  • I borghesi cinque stelle (già un lusso non chiamarli stalle…), nullafacenti salernitani che campano con i soldi di papà (oggi con qualche incaricuccio di un parlamentare loro compagno di merende), meno quella che muove testa e mani quando parla che serviva birre e panini ai tavoli di via Roma.
    In parole povere: gente riciclata che ha sempre votato a destra e sinistra ma che ora si vuole rifare una verginità accusando tutto e tutti. Sempre nullafacenti restano. Chiaro, letto e sottoscritto. Mo a cuccia

  • Spiegaci qual’é la politica , quella che facevi tu ? La zuppa DC e poi PP con Andria & C ? Per cortesia un po’ di dignità non guasterebbe.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.