Garanzie Giovani, si parte. Avviati al Comune di Cava de’Tirreni tirocini formativi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Cava_de_Tirreni_ComuneDal 12 ottobre saranno avviati, presso il Comune di Cava de’ Tirreni,  i tirocini formativi e di orientamento,  nell’ambito del Piano Europeo per la lotta alla disoccupazione giovanile denominato “GARANZIA GIOVANI”. Sono 63 i giovani ammessi che iscritti al portale del programma Cliclavoro della Regione Campania  hanno aderito alle offerte formative dell’Ente. I giovani individuati con decreto dirigenziale della Regione Campania n. 379 del 27.07.2015, saranno avviati dal Centro per l’Impiego territoriale e assegnati a questo Ente per un periodo di sei mesi,  percependo un’ indennità di partecipazione di 500,00 euro mensili erogata direttamente dall’Inps.

Una opportunità per i giovani dai 15 ai 29 anni – spiega l’assessore al lavoro, Enrico Polichetti – che deve servire agli inoccupati e disoccupati selezionati dal Centro per l’Impiego per fare esperienza e formazione utile per avviarsi al mondo del lavoro. A questi giovani rivolgo l’invito di affrontare questo impegno con serietà e dedizione facendo tesoro di quanto i nostri valenti dipendenti possono trasferire come insegnamento per presentarsi con un bagaglio di conoscenze che può essere utile per  una  definitiva collocazione lavorativa”

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.