Giffoni Valle Piana: indetto bando per contributi fitti anno 2015

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Giffoni_Valle_Piana_Piazza_UmbertoIl Comune di Giffoni Valle Piana ha indetto il bando di concorso per la concessione dei contributi integrativi ai canoni di locazione, per l’anno 2015 (Legge 9 dicembre 1998, n.431 – art.11), in favore dei cittadini residenti che siano titolari di contratti ad uso abitativo, regolarmente registrati, di immobili ubicati sul territorio comunale e che non siano di edilizia residenziale pubblica. Le risorse finanziarie per la concessione dei contributi saranno assegnate dalla Regione Campania.

L’istanza di partecipazione degli aspiranti beneficiari, compilate sugli appositi modelli, da ritirare presso l’Ufficio Servizio Sociale o scaricabile sul sito ufficiale del Comunewww.comune.giffonivallepiana.sa.it deve essere spedita al Comune di Giffoni Valle Piana, in busta chiusa e a mezzo raccomandata AR, entro e non oltre il trentesimo giorno dalla pubblicazione del bando 30 ottobre 2015.  E’ possibile così ridurre l’incidenza del canone sul reddito delle famiglie in condizione economica fortemente disagiata usufruendo del contributo di sostegno alla locazione per cittadini in situazioni di grave disagio economico. L’ammontare del contributo è determinato sulla base della situazione economica del nucleo familiare (reddito complessivo, patrimonio mobiliare e immobiliare…)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.