Guardie Ambientali a Salerno, la soddisfazione de La Nostra Libertà

Stampa
la_nostra_libertà_cammarota_3Prendiamo favorevolmente atto che a seguito delle segnalazioni dei cittadini del Parco Pinocchio che denunciavano a La Nostra Libertà criticità e problemi e proponevano di istituire “guardie Ambientali”, gruppi di volontari che possano segnalare con obbligo di intervento le criticità della zona, è stata data una prima concreta risposta.

Infatti, a seguito dell’interpellanza dell’avv. Antonio Cammarota del 14.9.15, ribadita in Consiglio Comunale del 22 settembre scorso, il “Settore Ambiente e Protezione Civile” del Comune di Salerno, con nota prot. 136574, conferma la necessità delle “Guardie” e che “è intenzione di quest’Amministrazione procedere ad una nuova selezione ed indire un nuovo corso per Ispettori Comunali Volontari…”.

Rimaniamo in fiduciosa attesa di concreti riscontri per le altre segnalazioni riferite dai residenti di via Gaeta-Parco Pinocchio, e così per Matierno e per via Monticelli, e continueremo a raccogliere le segnalazioni dei cittadini di Salerno, per la città che vogliamo.

La Nostra Libertà

Il Presidente

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • State sereni alle prossime elezioni prenderete 5 voti, i cittadini capiscono chi sono le persone che fanno seriamente le cose e gli ammuinatori, vuoto cosmico datevi all’ippica, senza offesa per i cavalli e ovviamente per tutti oleeeeeeeeeeeeeeee

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.