Incidente stradale a Giffoni, ancora grave la giovane 24enne rimasta ferita

Stampa
Incidente_Ambulanza_CarabinieriLotta tra la vita e la morte la  24enne rimasta ferita in un incidente stradale avvenuto lungo Via Ponte Molinello nel Comune di Giffoni Sei Casali una settimana fa. La giovane a bordo della sua auto, una Fiat Punto si era scontrata frontalmente  con un Camion che percorreva la strada provinciale nella corsia opposta.

Sul luogo dell’incidente il VoPI e i Carabinieri per ricostruire la dinamica dell’incidente. Le condizioni della 24enne erano apparse da subito gravi.

 

Nella mattinata si erano diffuse notizie preoccupanti sulla sua sorte, poi fortunatamente smentite. Le rimangono accanto in Ospedale parenti ed amici.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non è assolutamente vero!
    La situazione si è aggravata per emorragia ma Iolanda è ancora viva!.
    Assicuratevi bene prima di dare una notizia del genere!

  • IO abito a Giffoni e la conosco di vista! Assurdo! Anche in paese tutti erano convinti della tragedia! FORZA IOLANDA!

  • Non avete neanche avuto il buon senso di smentire e chiedere scusa alla famiglia…..i classici giornalai!!!!Vergogna……Mi raccomando vedete di non pubblicarlo…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.