Karate: al Campionato regionale bene le giovani promesse del Moffa Team Fighting

Stampa
campionato karateDomenica 27 settembre si è svolta a Maddaloni presso il Palazzetto dello Sport di Maddaloni il Campionato Regionale di Karate CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale) con il patrocinio della Fijlkam Campania organizzato dal responsabile regionale M° Luigi Fiorinelli coordinato dagli Ufficiali di Gara Fijlkam Lallo Antonio per il Gran Premio Giovanissimi e Falcone Salvatore per il Kata e il Kumite. A schierarsi sui 3 tatami le giovani promesse del karate del Moffa Team Fighting diretta dai maestri Gennaro e Gianluigi Moffa che hanno ottenuto dei notevoli successi.

Nel gran premio giovanissimi si sono distinti Caputo Eva, Lamoglie Antonio, Giudice Dylan Pio, Del Sorbo Phoebe Cassandra, Mega Giancarlo che si sono classificati nelle prime dieci posizioni della categoria bambini fino a 7 anni. Seconda classificata nella classifica generale della combinata si è piazzata Caputo Eva, prima invece nella classifica dei fondamentali di Karate seguita dal terzo posto di Lamoglie Antonio.

Secondo classificato al gioco tecnico del palloncino Giudice Dylan Pio. Buona la prestazione dei giovani samurai seguiti dal M° Vincenzo Guzzo. Nella Categoria ragazzi fino ad 11 anni ad imporsi sono stati Iorio Diana Antonia e Russo Luigi che si sono classificati al primo posto seguita da Annalisa Guzzo, sbaragliando gli avversari e seguiti dal coach Rocco Fierro. Nella specialità del kata buona la prestazione di Antonio Scarano classificatosi al terzo posto e bella prova di Domenico Caputo. Nel Kumitè gli atleti seguiti dal M° Franco Marrazzo si sono ben distinti e si sono laureati Campioni regionali Masi Innocenzo, Napoli Antonino, Zarra Alessia, Bove Desideria Santina. Al secondo posto Novi Guido, Salines Sabrina. Al terzo posto Romano Miriana, Salines Sabrina e Angelo Sorrentino.

Quinto posto per Mandile Gennaro,Calabrese Alfonso e De Chiara Francesco. In generale buona la prestazione dei karatekas del Moffa Team che si sono imposti al 2° posto nella classifica generale delle società dietro alla società organizzatrice Fit Club di Maddaloni del M° Fiorinelli e seguita dalle società Nuova Polisportiva Bellizzi del M° Antonacchio Pietro, Musokan Teano del M° Baldini Salvatore e Shinataikan del M° Pastore Donato. Ora riprende subito la preparazione per gli atleti del Moffa Team per ben figurare al Campionato Nazionale che si terrà a Desio il 14 e 15 di Novembre.

Prima di iniziare il campionato del CSEN a partire dalle ore 9.00 è iniziata la qualificazione dei Campionati Italiani a Squadra Fijlkam organizzata dal Comitato Regionale Campania Fijlkam diretto dal vicepresidente del settore Karate M° Nicola Mirabella e coordinato dal Commissario Ufficiali di Gara Campania Antonio Lallo. Il Moffa Team ha schierato la splendida squadra Olympic Planet con campioni italiani, europei e addirittura mondiale WKF che hanno sbaragliato gli avversari: Cannarella Giuseppe 55Kg, Greco Danilo 55 Kg, Pinto Francesco 61 Kg, Caruccio Antonio 68 kg, Russo Francesco Carmine 76 Kg, Mouhiidine Aziz Abbes + 76 kg.

Una formazione seguita nei dettagli dai maestri Gennaro Moffa, Gianluigi Moffa, Gennaro Talarico, Giuseppe Bartolo e Fabio Idini, che ha ben figurato surclassando gli avversari. Prima vincendo la Universal Center di Napoli del Maestri Lello Andeozzi e Ciro de Francesco eppoi lo Sporting Samurai di Sant’Egidio Monte Albino del Maestro Antonio  De Angelis e seguita dal coach Carmine Milione della Grimaldiness di Roccapiemonte. Ora prossimo appuntamento le finali che si svolgeranno a Ostia Lido il 31 ottobre.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.