La rassegna musicale “I Suoni degli Dei” di Praiano celebrata sulle pagine del New York Times

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
ny“Come se non fosse abbastanza paradisiaco passeggiare lungo  il Sentiero degli  Dei, sospeso a  1,640 piedi sopra la Costiera Amalfitana, il Comune di Praiano e l’Ufficio del Turismo – Pelagos organizzano una serie di concerti open-air di musica classica e jazz a maggio, settembre e ottobre”. E’ così che titola il The New York Times un articolo pubblicato il 28 settembre 2015 nella sezione Viaggi. Qui di seguito il link

Anche quest’anno la rassegna musicale “I Suoni degli Dei” – Concerti sul Sentiero degli Dei ha registrato una grande affluenza di pubblico e un notevole interesse nella stampa locale, nazionale ed internazionale. L’edizione 2015, oltre ad aver ricevuto riconoscimenti importanti e prestigiosi, come i patrocini di numerosi Enti ed Associazioni ( Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, Commissione Nazionale Italiana per l’Unesco, Regione Campania, Parco Regionale dei Monti Lattari, FIE -Federazione Italiana Escursionismo, Camera di Commercio di Salerno, FAI-Fondo Ambiente Italiano, Presidenza Regionale Campania, EPT Salerno CAI – Club Alpino Sez. Castellamare di Stabia, CAI – Club Alpino Sez. Cava Dei Tirreni) ha dunque conquistato anche le pagine del quotidiano statunitense.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.