Poche gocce di pioggia, si blocca Salerno. Traffico in tilt sul raccordo e nella Valle dell’Irno

Stampa

Maltempo_Salerno_pastena_nubigragio_pioggiaGiornata caotica sulle strade salernitane. Sono state sufficienti poche gocce di pioggia per mandare in tilt la cirocolazione. Problemi sul raccordo Salerno – Avellino con disagi a Fratte. Problemi anche sulla strada che dalla Valle dell’Irno conduce a Salerno con blocchi della circolazione in via dei Greci.  Disagi anche sulla tangenziale. Molti genitori non hanno potuto portare i figli a scuola. Da registrare numerosi tamponamenti ma senza gravi conseguenze.

Ad aggravare la situazione l’incidente  sul tratto autostradale della Salerno-Reggio Calabria all’altezza del viadotto Cano. Il conducente del Tir è finito fuori strada. L’impatto è avvenuto intorno alle cinque del mattino. Il guidatore ha riportato diverse ferite ed è stato soccorso. Non semplici le operazioni di rimozione del mezzo pesante. L’incidente ha determinato il primo blocco sull’autostrada e l’inevitabile appesantimento della situazione nei pressi dello svincolo di Fratte con molti automobilisti che si sono riversati in tangenziale.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Nell’articolo mancano i riferimenti agli stronzi fermi con le quattro frecce accese in strade ad una sola corsia, detti stronzi fanno una piacevole sosta al bar alle 08.00 del mattino e bloccano le auto che si riversano in città dalla zona Baronissi, le auto arrivano all’inizio della Lungo Irno (parlo del tratto rotatoria dopo il Bingo all’incrocio piazza di Fratte) e lo scemo di turno ferma la macchina difronte al bar, quindi si forma una fila unica, ci sono quelli che devono girare verso la piazza di Fratte per andare alla tangenziale e quelli che devono proseguire dritto per andare in centro, quando la strada è libera si formano, diligentemente, due file, ed il traffico scorre, quando invece lo scemo ha un bisogno irrefrenabile di caffè si blocca tutto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.