Pontecagnano: arrestato straniero per furto in un lido balneare

Stampa
posto_blocco_carabinieriQuesta notte a Pontecagnano, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno tratto in arresto un cittadino marocchino, L.B. 28enne, senza fissa dimora e privo di permesso di soggiorno.

I Carabinieri del Luogotenente Di Donato, nel corso di un servizio di controllo del territorio, sorprendevano, con l’aiuto di alcune Guardie Giurate che nel loro giro di ispezione avevano notato qualcosa di strano, lo straniero mentre tentava, unitamente ad un complice, di asportare alcune suppellettili e del rame dall’impianto elettrico di un lido balneare sito in quella litoranea Magazzeno.

Vistisi scoperti i due si davano a precipitosa fuga nelle campagne circostanti ma venivano subito inseguiti, dai Carabinieri che bloccavano ed arrestavano lo straniero mentre il complice riusciva a far perdere le proprie tracce.
La refurtiva del valore di circa 700 euro è stata restituita alla proprietaria del lido.
L’arrestato, sarà giudicato per direttissima.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Allontanamento coatto al suo PAESE,sono benvenuti in ITALIA i lavoratori non chi delinque o elemosina…….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.