Ravello: nonni e nipoti a bordo del City Sightseeing gratis per tutto il mese di ottobre

Stampa
City_Sightseeing_RavelloQual è il modo migliore per festeggiare la Festa dei Nonni? Ci ha pensato la City Sightseeing nell’ambito dell’iniziativa di carattere sociale promossa dal Comune di Ravello “Nonni e nipoti di Ravello a bordo del City Sightseeing gratis”. In occasione della ricorrenza che si festeggia il 2 ottobre e per tutto il mese i bus rossi scoperti, infatti, ospiteranno a bordo della linea Amalfi-Ravello nonni e nipoti residenti nella piccola “città della musica”.
Siamo lieti di partecipare a questa nobile iniziativa – dichiara Antonietta Sannino – Amministratore Delegato City Sightseeing Napoli. Un viaggio emozionante che permetterà ai giovanissimi di vivere un’esperienza unica con ai propri nonni e insieme potranno “riscoprire” le bellezze e le curiosità dei propri territori”. “Ancora una volta – aggiunge Paolo Vuilleumier, Sindaco di Ravello, dimostriamo come attraverso piccole ma significative iniziative possiamo essere vicini agli anziani, senza dimenticare le nuove generazioni simbolo del futuro della nostra Ravello”. Vi aspettiamo presso il nostro capolinea di Amalfi in Piazza Flavio Gioia oppure a Ravello presso la fermata Galleria Nuova o la fermata Galleria vecchia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.