Salernitana in campo a Crotone con gli uomini contati

Stampa
Salernitana_Ternana67Uomini contati per la Salernitana in vista della trasferta di domani a Crotone. Mister Torrente lascia a casa Colombo, Eusepi e Rossi, che non figurano nell’elenco dei convocati per la partita in Calabria. E’ una vigilia tormentata per il tecnico granata, alle prese con gli ultimi dubbi di formazione, provocati dal forfait degli elementi alle prese con i rispettivi problemi fisici. Torrente deve fronteggiare in primis l’emergenza difensiva. Con Trevisan squalificato, Schiavi non al meglio della condizione e Colombo out, il trainer granata è costretto a gettare nella mischia qualche new entry nell’undici titolare. A destra della difesa, infatti, toccherà a Pollace sostituire l’infortunato Colombo. Al centro del reparto arretrato, invece, se Schiavi non dovesse farcela anche Empereur farebbe il suo esordio dal primo minuto. Lanzaro, invece, pur non essendo al top stringerà i denti e sarà regolarmente in campo.

A sinistra agirà nuovamente Franco, mentre Rossi non è tra i convocati per l’impegno allo “Scida”. A Crotone la Salernitana dovrebbe affidarsi almeno inizialmente ad un eclettico 4-4-2. Moro e Pestrin saranno impiegati in mediana. Bovo potrebbe partire invece dalla panchina, se venisse schierato Perrulli a sinistra, con Gabionetta esterno destro. In avanti Donnarumma torna dal primo minuto per affiancare Coda. Troianiello, al quale Torrente sabato scorso ha concesso di giocare per la prima volta da titolare, deve ancora migliorare la tenuta atletica, per cui a Crotone verrà impiegato in corso d’opera. L’alternativa a questa soluzione di gioco è rappresentata dall’inserimento di uno tra Sciaudone e Bovo, al posto di Perrulli. In tal caso i granata passerebbero ad 4-2-3-1, con uno dei due centrocampisti avanzato sulla trequarti con Donnarumma e Gabionetta, alle spalle di Coda. 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.