Salerno: Vigili Urbani bonificano area all’uscita della Tangenziale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Blitz_vigili_urbani_tangenziale_1Questa mattina agenti della Polizia Municipale di Salerno hanno condotto diverse operazioni sul territorio cittadino a tutela dell’ordine e del decoro pubblico. Con l’ausilio di operai di Salerno Pulita e delle cooperative, e alla presenza del Sindaco facente funzioni di Salerno Vincenzo Napoli, i vigili urbani hanno realizzato operazioni di bonifica in via Martin Luther King e in via Paul Harris (a ridosso dell’uscita della tangenziale del quartiere Arbostella), dove si erano create alcune mini-discariche a cielo aperto. Gli agenti sono riusciti a risalire complessivamente a quattro cittadini, poi sanzionati con una multa di 500 euro per abbandono di rifiuti.

Nella serata di ieri, inoltre, era stato sorpreso e verbalizzato, in via Cupa Parisi, un cittadino che abbandonava rifiuti domestici nei pressi del proprio domicilio. Nelle prime ore del mattino sono state inoltre condotte due operazioni di sgombero di accampamenti abusivi: la prima in via Picarielli (due persone di etnia rom denunciate per invasione di terreni e per inottemperanza al foglio di via obbligatorio) e la seconda in via Nino Mancuso (una persona allontanata e verbalizzata ai sensi dell’ordinanza comunale contro i bivacchi).

VIDEO

LE FOTO

Blitz_vigili_urbani_tangenziale_4 Blitz_vigili_urbani_tangenziale_2 Blitz_vigili_urbani_tangenziale_3

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. ho ascoltato il filmato del f.f. sindaco Napoli che dice per fortuna gli incivili che abbandonano i rifiuti sono fortunatamente pochi ( avrà le sue giuste motivazione nel dichiararlo )….. allora i casi sono due : o sono tanti i fannulloni comunali addetti alle pulizie della città di Salerno oppure tutto il degrado è risalente alla notte appena trascorsa ……..

  2. Il problema non è la bonifica delle aree (per carità ben venga e meno male che viene fatta)….il problema è nella scarsa sorveglianza di queste zone “nascoste” che per loro natura essendo poco visibili diventano preda di incivili o addirittura di criminali. Che il Comune investa in videosorveglianza: recupererebbe questo investimento risparmiando i costi per bonifiche continue e multando cospicuamente coloro che, sversando rifiuti, verrebbero ripresi dalla telecamere.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.