A Crotone Gianluca Pollace pronto all’esordio in Serie B

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
Pollace_visite_medicheGianluca Pollace è pronto a segnare in rosso sul calendario la data della sfida di Crotone, quella che presto figurerà sul suo curriculum come quella dell’esordio in serie B. Il giovane terzino scuola Lazio, che fino ad ora non ha ancora giocato neanche un minuto in campionato, è infatti pronto a debuttare in cadetteria e a scendere in campo nell’undici titolare. Il suo compito sarà quello di non far rimpiangere il più esperto Colombo, finito ko per infortunio. Pollace a Crotone avrà quella chance che aspettava da tempo e cercherà di sfruttarla al meglio. Classe ’95, con un passato nelle giovanili della Lazio, Primavera compresa, il difensore romano, già corteggiato nell’estate dello scorso anno da Mario Somma, è approdato a Salerno con tanta voglia di mettersi in mostra e di far bene anche tra i professionisti, dopo i traguardi tagliati nei campionati di categoria.

La Lazio lo ha tesserato nel 2011 quando ha iniziato a far parte della squadra degli Allievi Nazionali, allenata all’epoca da Simone Inzaghi, e con cui ha interrotto la corsa scudetto solo alle Final Eight. Nella stagione seguente 2012 /2013, passato nella Primavera di Bollini, vince il Campionato Primavera, mentre l’anno dopo arriva la Coppa Italia di categoria. Nel campionato precedente, con la squadra passata nelle mani di Simone Inzaghi, ha conquistato Supercoppa e Coppa Italia di Categoria e ha sfiorato di nuoto il titolo di campione d’Italia, perdendo la finale del campionato Primavera con il Torino. Questa con la Salernitana rappresenta per lui la sua prima occasione tra i professionisti ed il terzino laziale non intende sprecarla. 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Uno che si chiama peto solo aria fa. E parla a vanvera.pollace un grande capitano .umile che suda e s’ impegna .grande uomo e giocatore.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.