Anziana pestata e rapinata, è in gravi condizioni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa

ambulanza_croce_biancabariatrica_1_severino (4)E’ stata seguita e poi aggredita per sottrarle la borsa ora lotta tra la vita e la morte una anziana di 75 anni scippata in via Onofrio di Giordano, una strada a pochi passi dal centro di Cava de’ Tirreni. A darne notizia il quotidiano Il Mattino. La donna era davanti al suo portone dove è stata presa a calci e pugni da un malvivente che voleva portargli via la borsa.

La donna è ricoverata presso il nosocomio in grave condizioni. Si cerca l’aggressore.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Questa gente dovrebbe essere abbattuta….basta con tolleranza pena di morte, e basta giustificazioni

  2. … Va prima torturata… la morte deve rappresentare una liberazione per queste merde umane …

  3. Domando ai tre che hanno risposto prima di me e a quelli che eventualmente risponderanno dopo:
    quello che avete scritto lo pensate sempre o solo se il malvivente è un uomo non anziano? Cioè lo pensate senza distinzione di sesso, età e condizioni? In particolare lo pensate anche per le donne incinte?
    Io lo penso.

  4. Siamo arrivati veramente a una situazione grave,le leggi non sono congrue per chi vuol delinquere.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.