Arrotondava lo stipendio da hostess facendo sesso in bagno durante i voli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
hostessQuasi 900mila euro in due anni. E’ quanto ha rivelato di aver guadagnato una hostess facendo sesso nel bagno dell’aereo con i passeggeri. Il ‘business’ della donna sarebbe venuto alla luce recentemente, dopo essere stata beccata ad avere un rapporto in gabinetto e, di conseguenza, essere stata licenziata dalla compagnia aerea.

Secondo il ‘Daily Mail’, che riporta una fonte citata dal sito ‘Sada’ – sul quale però, secondo ‘Al Arabiya’, non c’è traccia della notizia – la donna lavorava per una linea del Medio Oriente e preferiva le tratte a lungo raggio, soprattutto quelle tra il Golfo Persico e gli Stati Uniti. Fonti (o presunte tali) della stessa compagnia avrebbero rivelato che la donna chiedeva circa 2mila euro per ogni incontro.

La storia ha avuto una forte eco sui giornali mediorientali in queste settimane: già 10 giorni fa, il sito ‘Rai al Yawm’ ha raccontato la particolare abitudine della sexy hostess. E lo scorso dicembre, in Giappone, il tema era stato oggetto di un allarme da parte della stampa nipponica, preoccupata per la ‘prostituzione part time ad alta quota’ causata dagli stipendi troppo bassi degli assistenti di volo.

Fonte AdnKronos

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.