Cava de’ Tirreni: scuola, completata la manutenzione verde

Stampa
Cava_panoramaUltimate, questa mattina, con la rasatura dell’erba e la pulizia dei giardinetti, nello spazio verde della scuola materna di via XXIV Maggio, le operazioni di bonifica che, dagli inizi di settembre, hanno interessato tutte le aree esterne agli istituti dell’infanzia, primarie e medie inferiori,  del comune metelliano, (Don Bosco, Balzico, Mamma Lucia, via XXIV Maggio, Epitaffio, Giovanni XXIII, San Giuseppe al Pozzo, Santa Lucia, Sant’Anna, Pregiato, San Lorenzo, San Pietro, Annunziata, Marini, Dupino, San Cesareo, Passiano, Sant’Arcangelo e Santa Maria del Rovo).

“Anche in queste attività vogliamo aprire un nuovo corso – dichiara, l’assessore al Verde Pubblico, Enrico Polichetti – mantenere una costante attenzione al decoro dei plessi scolastici con una periodica pulizia e manutenzione del verde pubblico. Così come stiamo facendo per tutte le aree verdi della città”

In corso anche la sistemazione del Parco Falcone e Borsellino di viale Crispi con la pulizia e la sistemazione dei giardini e della fontana.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.