CSI di Salerno: al via il campionato Open di Calcio a 11, le squadre partecipanti

Stampa
Bruno_nicastroParte sabato 3 ottobre il campionato Open calcio a 11, organizzato dal Centro Sportivo Italiano – Comitato di Salerno. Quest’anno sono sedici le squadre che vi partecipano e che si contenderanno il primo posto, per poi accedere alla fase regionale e, successivamente,  a quella nazionale. Lo scorso anno si impose nella fase provinciale, regionale e, poi,  in quella nazionale, arrivando alla finale, la squadra del Capitano. Un campionato che sarà all’insegna del divertimento, ma anche dell’agonismo, come sottolinea il presidente del Centro sportivo italiano, Mimmo Credendino: “Alla base dello sport ci deve essere la passione, la grinta; ma soprattutto il rispetto verso l’avversario, cosa che noi del CSI abbiamo sempre riscontrato nelle società che partecipano al nostro campionato. Tutto questo rispecchia i valori che caratterizzano il Centro Sportivo Italiano”.

Tutto è pronto anche per il designatore degli altri, nonché responsabile del calcio, Bruno Nicastro: “I nostri arbitri sono pronti per dirigere le gare che si disputeranno su tutta la provincia di Salerno. Quest’anno, a differenza dello scorso , abbiamo dovuto fermarci a sedici squadre, dicendo no ad altre società che volevano partecipare al campionato. Questo ci conforta e ci lusinga, perché è segno che il CSI riesce a dare un quid in più che altri non hanno”.

Le squadre partecipanti sono: Ristruttura Salerno (Salerno); ASD Saponara (Altavilla Silentina); Faraldese (San Severino); Sporting Carmine (Castellammare); Mentoring (Salerno); Havana Caffè (Pontecagnano); Polisportiva SIULP (Salerno); Paria Salerno (Salerno); Angri Boys (Angri); Panda (Salerno); Polisportiva Olevanese (Olevano Sul Tusciano); Befit (Salerno); Atletico Vorgade (Faiano); Acli Macchia (Macchia di Montecorvino Rovella).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.