Eboli: in partenza lavori di manutenzione e prevenzione di strade cittadine

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
eboli_caos_strade_3Partono in queste ore i lavori di bitumazione di alcune importanti arterie cittadine e semiperiferiche. Lavori che si segnalano per una decisa azione di prevenzione. Infatti, si tratta di interventi tesi alla messa in sicurezza delle strade interessate, con l’obiettivo di evitare dissesti futuri nella stagione delle piogge, riducendo di conseguenza anche il potenziale contenzioso con l’Ente per danni causati agli automobilisti. «Interventi che potrebbe rivelarsi determinanti per evitare i tanti disagi che ogni anno vengono provocati dalle piogge nel nostro territorio – commenta il sindaco di Eboli, Massimo Cariello -. In questo modo, attraverso la prevenzione, almeno in queste aree, puntiamo ad evitare disagi ai cittadini ed agli automobilisti».

Le strade interessate saranno via del Grano (dall’intersezione di via Piante di Cesareo a Ponte Barbieri), via Piante di Cesareo (dall’intersezione di via del Grano alla località Casarsa), Strada Statale 19 (tra Madonna delle Grazie e Madonna del Soccorso). «Non si tratta solamente di lavori di manutenzione e prevenzione, ma anche di un segnale forte alla città – spiega il capogruppo consiliare di Insieme X Eboli, Carmine Busillo -. E’ il segnale di attenzione che finalmente l’Amministrazione comunale rivolge al territorio, in questo caso specifico rispondendo alle sollecitazioni ed alle esigenze che arrivano dai Comitati di Quartiere San’Andrea ed Epitaffio».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.