Giffoni Valle Piana: Domenica di sport, religione, teatro e gastronomia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Giffoni_area_CinemaDomenica 4 ottobre 2015  alle ore 15,30 presso lo Stadio Comunale “Giuseppe Troisi” incontro di calcio valevole per il Campionato di Promozione Girone D tra l’Unione Sportiva Giffonese 1964 e Costa d’Amalfi.

Domenica con la ricorrenza di San Francesco, festeggiamenti religiosi presso la chiesa San Francesco. Il parroco donAlessandro Bottiglieri, dell’Unità Pastorale Giffoni Valle Piana, ha programmato le Sante Messe alle ore 9:30 – 11:00 con distribuzione del pane benedetto. Alle ore 12:00 supplica alla Madonna di Pompei. Nel pomeriggio, in onore di San Francesco D’assisi, nella chiesa di San Francesco, alle ore 16:30, inizio processione per le strade parrocchiali con le statue di San Francesco e Santa Chiara.

In serata alle ore 18:30, presso l’Antica Ramiera (via Falcone eBorsellino), sarà presentata il cartellone della VIII edizione di Giffoni Teatro invernale.

A chiudere, la domenica nella frazione Vassi, è prevista la festa della gastronomia e dei prodotti tipici locali con spettacoli musicali.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.