La Salernitana nelle mani di Denilson Gabionetta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Pescara_Salernitana_7_GabionettaC’è un avversario da battere ed un’emergenza da combattere per la Salernitana che stasera sarà di scena allo “Scida”. I tifosi granata confidano nella buona sorte e si affidano a SuperGabio per alimentare il sogno del primo colpaccio esterno in B. La Salernitana è nelle mani di Gabionetta. Un pizzico di sana ironia per sdrammatizzare sulla tegola infortuni che si è abbattuta sulla squadra granata. La truppa di Torrente non si abbatte, nonostante le tante assenze da fronteggiare. E’ dall’inizio della stagione che la Salernitana sta combattendo con la cattiva sorte: dal forfait di Nalini, che sa lavorando sodo per tentare di occupare il prima possibile quel posto rimasto vacante nella lista dei 18 over, a quello di Tuia, bloccatosi sempre nel pre-campionato, passando poi per i vari acciacchi di diversi elementi con cui mister Torrente si è ritrovato a dover fare i conti nella prime cinque partite di campionato.

Tra infortuni, squalifiche e giocatori ancora in ritardo di condizione, il tecnico granata fino ad ora ha avuto i suoi bei grattacapi per tentare di mettere assieme la formazione da mandare in campo in quest’avvio di campionato. Fortunatamente, però, la Salernitana ha lui: Denilson Gabionetta, il brasiliano che fa impazzire gli avversari e trascina la squadra granata. Del resto, è grazie alle sue giocate che la formazione di Torrente ha guadagnato i suoi primi otto punti in classifica. Eppure, anche il brasiliano ha avuto qualche acciacco con cui fare i conti, ma anche questa volta, anche a Crotone stringerà i denti e sarà in campo. Per lui e per la Salernitana c’è una nuova scommessa da vincere: riuscire a regalare ai tifosi il primo successo esterno stagionale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.