La Salernitana nelle mani di Denilson Gabionetta

Stampa
Pescara_Salernitana_7_GabionettaC’è un avversario da battere ed un’emergenza da combattere per la Salernitana che stasera sarà di scena allo “Scida”. I tifosi granata confidano nella buona sorte e si affidano a SuperGabio per alimentare il sogno del primo colpaccio esterno in B. La Salernitana è nelle mani di Gabionetta. Un pizzico di sana ironia per sdrammatizzare sulla tegola infortuni che si è abbattuta sulla squadra granata. La truppa di Torrente non si abbatte, nonostante le tante assenze da fronteggiare. E’ dall’inizio della stagione che la Salernitana sta combattendo con la cattiva sorte: dal forfait di Nalini, che sa lavorando sodo per tentare di occupare il prima possibile quel posto rimasto vacante nella lista dei 18 over, a quello di Tuia, bloccatosi sempre nel pre-campionato, passando poi per i vari acciacchi di diversi elementi con cui mister Torrente si è ritrovato a dover fare i conti nella prime cinque partite di campionato.

Tra infortuni, squalifiche e giocatori ancora in ritardo di condizione, il tecnico granata fino ad ora ha avuto i suoi bei grattacapi per tentare di mettere assieme la formazione da mandare in campo in quest’avvio di campionato. Fortunatamente, però, la Salernitana ha lui: Denilson Gabionetta, il brasiliano che fa impazzire gli avversari e trascina la squadra granata. Del resto, è grazie alle sue giocate che la formazione di Torrente ha guadagnato i suoi primi otto punti in classifica. Eppure, anche il brasiliano ha avuto qualche acciacco con cui fare i conti, ma anche questa volta, anche a Crotone stringerà i denti e sarà in campo. Per lui e per la Salernitana c’è una nuova scommessa da vincere: riuscire a regalare ai tifosi il primo successo esterno stagionale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.