Don Massimiliano, vice parroco della Chiesa di Sant’Eustachio, sarà trasferito. La “strana”decisione ha lasciato molti perplessi e con l’amaro in bocca: Don Massimiliano si era radicato molto bene nel quartiere, diventando subito un punto di riferimento per i ragazzi. Avendo cominciato con loro un percorso, sembrava essere il naturale successore di Don Alfonso (che terminerà il sacerdozio a Giugno) che poco si è speso per la permanenza di Don Massimiliano.
Riprese e montaggio
Vincenzo Luca Forte & Giovanna Testa
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
un baby sitter gratis
L’unica cosa che don Massimiliano non ha insegnato ai suoi fedeli,è l’umiltà e l’obbedienza.
….vogliamo…vogliamo…quanti vogliamo in queste interviste…troppe….per un buon cristiano…