Salernitana troppo “cattiva”, a Crotone ancora una espulsione

Stampa
Crotone_Salernitana_15_FrancoCominciare in 11 e finire in undici. Alla Salernitana questo non va proprio giù. In 6 giornate di campionato in due sole partite i granata hanno chiuso con tutti gli effettivi in campo. Anche a Crotone la squadra di Torrente è stata lasciata in 10 uomini per un intero tempo di gioco. Ad essere espulso questa volta il difensore Franco per un doppio cartellino giallo. In più sul taccuino finiscono altri 5 calciatori granata tutti ammoniti. Se da un lato in dieci uomini sono arrivati risultati importanti questa volta allo “Scida” Pestrin e compagni non si sono ripetuti. C’è bisogno di mettere un freno a questo enorme numero di cartellini e soprattutto espulsioni che hanno comunque condizionano di giornata in giornata le scelte del mister che deve far fronte anche alle defezioni di natura fisica.

Moro a Brescia, Schiavi a Pescara, Trevisan all’Arechi contro la Ternana ed ora Franco a Crotone. Rossi pesanti ma anche rossi di rabbia di una squadra che paga, probabilmente, le eccessive tensioni e le aspettative di una piazza ambiziosa. Da sottolineare che i falli che hanno determinato i cartellini rossi per i granata sono stati alquanto ingenui sia per Schiavi, che Trevisan. Praticamente azioni fotocopia con il centrale di Cava ammonito quasi all’inizio ed espulso nella parte finale del primo tempo e stessa circostanza per Trevisan fallo iniziale stupido ed intervento scomposto per fermare Ceravolo. A Crotone Franco ha rimediato il primo giallo frutto del nervosismo mentre il rosso, meritato dopo un intervento da tergo al limite dell’area quando la Salernitana già era sotto per 3-0. Tutte ingenuità che la Salernitana inizia a pagare a caro prezzo.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.