Salerno: Bus troppo affollato, malore per un 15enne a Fratte

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
humanitas_ambulanza_generica_ottobreUn ragazzino di 15 anni è svenuto mentre era a bordo del bus numero 10 che collega Salerno ai Comuni della Valle dell’Irno. Il bus era particolarmente affollato ed il giovane ha accusato un malore nei pressi delle Fonderie Pisano a Fratte. Immediatamente allertati i soccorsi. Sul posto una ambulanza dell’Humanitas che ha prestato le cure del caso al 15enne che rientrava a casa dopo essere stato a scuola. Non è la prima volta che si segnalano malori sui bus salernitani troppo affollati. Proprio la linea 10 è la più frequentata e per questo molti viaggiatori chiedono, se possibile, un incremento delle corse. I

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Invece di aprire rotatorie e piantare fiori cerca di fare qualcosa di importante, fatti portavoce con il cstp…..

  2. grazie stefano, grazie sergio, grazie alberico, grazie mario: dovete fare le mani come i piedi !!

  3. ..il problema degli autobus affollati lo ricordo da quando andavo a scuola nel ’90… nel 10 e nell’11 delle 7.40 ci si entrava sempre a sardina!

  4. M.,le cose ora sono peggiorate perchè hanno tagliato le corse (non ne parliamo poi della Sita..una vergogna tra pendolari e turisti in attesa perenne e come sardine davvero). Una cosa fuori ogni logica economica: la richiesta c’è e le corse vengono tagliate. Incredibile…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.