San Mauro La Bruca: coltivava droga in casa, nei guai incensurato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
carabinieri_cilento_drogaNel pomeriggio del 01.10.2015, militari della Stazione di Pisciotta hanno tratto arresto un uomo incensurato di San Mauro La Bruca poiché resosi responsabile di coltivazione di canapa marjuana.

I militari, a seguito di una perquisizione presso il domicilio dell’uomo, hanno rinvenuto alcune dosi ed un centinaio di semi  marjuana.

I carabinieri, insospettiti, hanno effettuato un ulteriore controllo presso alcuni fondi dell’arrestato, ove hanno scoperto un totale di quaranta piante, alte 170 cm l’una, nascoste tra gli alberi da frutta. Le piante, pronte per essere raccolte ed essiccate, una volta messa sul commercio, avrebbe fruttato circa ottomila euro e migliaia di dosi.

Sempre i militari della Stazione di Pisciotta, nella giornata odierna, 02.10.2015, nel transitare nella piazza principale di Pisciotta, notavano un uomo extracomunitario, a loro noto, che passeggiava tranquillamente tra la gente e che alla vista dei militari cercava di dileguarsi tra i vicoli del centro storico. L’uomo, evaso dagli arresti domiciliari poiché resosi responsabile alcuni giorni addietro di tentato furto di autovettura, veniva immediatamente riconcorso, bloccato e tratto in arresto per essere poi tradotto presso la casa circondariale di Vallo della Lucania.

COMUNICATO UFFICIALE E FOTO CARABINIERI

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.