Ursino (DS Crotone): “Noi nettamente superiori alla Salernitana”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Peppe_UrsinoRaggiante in sala stampa il Direttore Sportivo del Crotone Peppe Ursino che commenta la partita vinta elogiando i suoi ragazzi:“La squadra ha disputato una grande gara ed il risultato così largo ci sta tutto. In questo momento affrontare il Crotone è difficile per chiunque. La Salernitana ha fatto la sua partita ma noi oggi siamo stati oggi nettamente superiori. Il Mister (Juric ndr) sapeva come giocava la Salernitana ed ha cercato di forzare il gioco in un settore dove loro erano un pochino più deboli. Siamo stati comunque bravi su tutto il fronte di gioco ed abbiamo corso per 90 minuti anche sul 3-0 cercando sempre di trovare la via del gol. E’ questa la mentalità che vogliamo”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Ursino non ci vuole la scienza, noi abbiamo un DS che al massimo può allestire una squadra per la Indian Super League….ah no quelli sono troppo giovani….Fabiani a casa!!

  2. FABIA’, PORTA LA BORSA A URSINO E IMPARA COME SI ALLESTISCONO LE SQUADRE… SE HAI DIGNITA’ DIMETTITI!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.