Alunni diversamente abili, Iannone (FdI-AN): “La Provincia di Canfora e del PD cancella il diritto allo studio e la formazione scolastica”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Antonio_IannoneIl Coordinatore Regionale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale e già Presidente della Provincia di Salerno, Antonio Iannone,  in una nota stampa, ha dichiarato: “Sugli alunni diversamente abili si consuma l’ultima è più grande vergogna dell’amministrazione provinciale guidata da Canfora e dal PD.

È di oggi l’annuncio che per l’anno scolastico 2015/2016 vengono stanziati dalla Provincia guidata dal centrosinistra soli 229.755,86 euro per il contributo al trasporto pubblico e l’assistenza alla comunicazione degli alunni diversamente abili che frequentano le scuole secondarie di secondo grado. Una cifra assolutamente ridicola che si traduce in una autentica elemosina se si pensa che l’Amministrazione Provinciale di centrodestra, Cirielli-Iannone, era arrivata a stanziare per gli interventi di diritto allo studio e di formazione scolastica oltre 1 milione di euro.

Prima da Assessore al ramo e poi da Presidente della Provincia avevo fatto della vicinanza ai soggetti svantaggiati e agli alunni meritevoli un punto d’onore dell’azione amministrativa. Rattrista pensare che questi alunni e famiglie torneranno al medioevo della politica e che l’Ente Provincia tornerà alle condanne salatissime e mortificanti emesse da giudici che faranno valere i diritti. Renzi, Canfora e il PD rappresentano quella politica ipocrita della sinistra che le lezioni di solidarietà e di giustizia sociale le sa dare solo quando governano gli altri, quando sono messi alla prova dei fatti questi sono i risultati”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.