Body’s Healt Center l’essenza del benessere con Pablo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Body's-health-centerSabato 3 Ottobre 2015 – dalle 12.00 alle 18.00. Un evento dedicato alla bellezza con la partecipazione esclusiva di PABLO, GC “Gil Cagnè”. Su richiesta si può scegliere tra una consulenza collettiva GRATUITA, singola e personalizzata.

PABLO è tra i migliori truccatori in campo internazionale ed è stato il braccio destro di Gil Cagnè già dal 1996, quando incontra il grande maestro, ricevendo da lui in persona tutta la passione e l’arte del Make-up, con l’eredità della sua filosofia.

Oggi è responsabile artistico della linea di trucco “Gil Cagnè” distribuita da Jean Klebert Baldan Group.

Collabora con alcuni dei più grandi eventi legati al mondo della bellezza, come Miss Mondo, Miss Italia, Alta Moda Roma, Milano Collezioni, Fashion Week Londra, Parigi, New York, Il Ballo delle Debuttanti ed è consulente di immagine di molte attrici, cantanti e show girl, come Monica Bellucci, Simona Ventura, Amii Stewart, Diana Ross, Jodie Forster, Nicole Kidman, Anna Falchi.


Nel 2005 dirige il suo make-up Studio “Face Place” dove forma giovani talenti che si dedicano al trucco e cura l’immagine di molti artisti del campo dello spettacolo. In tutti questi anni di carriera, ricca di successi, concentra la sua attenzione e le sue energie nella creazione di una filosofia di make-up personalizzato incentrata sulla valorizzazione del contenente che rispecchi il contenuto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.