CROTONE – SALERNITANA: FOTO

Stampa
Crotone_Salernitana_22_tifosi_CurvaIl Crotone demolisce la Salernitana con quattro gol, così come aveva fatto col Bari, con l’irriverenza di una squadra sbarazzina che però sa sempre perfettamente cosa cerca. Non inganni il risultato che è solo frutto del caso ma i gol potevano essere davvero di più. La vittoria vale una notte in testa alla classifica, alla pari col Cagliari a quota 13 punti: i rossoblù sono attesi dal Pescara. Riviviamo in queste foto le emozioni dello “Scida”. 

Crotone_Salernitana_1_tifosi_Curva Crotone_Salernitana_2_Pollace Crotone_Salernitana_3_Coda Crotone_Salernitana_4_Schiavi_Pestrin Crotone_Salernitana_5 Crotone_Salernitana_6_Schiavi Crotone_Salernitana_7_Gabionetta Crotone_Salernitana_8 Crotone_Salernitana_9_Coda Crotone_Salernitana_10_Lanzaro Crotone_Salernitana_11_Moro Crotone_Salernitana_12_Torrente Crotone_Salernitana_14 Crotone_Salernitana_15_Franco Crotone_Salernitana_16_Moro Crotone_Salernitana_17_Torrente_panchina Crotone_Salernitana_18_disperazione_sconfitta Crotone_Salernitana_19_disperazione_sconfitta Crotone_Salernitana_20_Moro Crotone_Salernitana_21_Torrente
Crotone_Salernitana_23_Pestrin
Crotone_Salernitana_24 Crotone_Salernitana_25_fine_partita_gruppo Crotone_Salernitana_26_fine_partita_gruppo

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.